L’emergenza Covid-19 e le relative misure messe in atto per fronteggiarla hanno generato situazioni di disagio e malessere in molti ambiti della nostra vita. Il blocco delle attività lavorative, il distanziamento sociale, la riduzione dei servizi, le limitazioni al movimento e la lontananza dai propri cari hanno conseguenze gravi sul benessere di tutti ma possono essere drammatiche per i più fragili fra noi.
La Cooperativa Chirone ha deciso di mettere a disposizione il proprio personale altamente formato in ambito socio-pedagogico per predisporre servizi di sostegno di base a un costo contenuto per l’utenza.
Nel ringraziare i Nostri operatori che si sono resi disponibili a maggiore flessibilità rinnoviamo la nostra mission affinché l’isolamento non diventi solitudine, il distanziamento abbandono e la preoccupazione paura.
I servizi educativi offerti sono
Baby-sitter
Supporto Scolastico e apprendimento
Supporto Disabilità
Sostegno socio-educativo Anziani
Condivisione degli strumenti informatici aziendali per compiti e video-lezioni
Tutto il personale dipendente possiede titolo di studio universitario in ambito socio-psico-educativo e ha esperienza pluriennale nei settori della disabilità, famiglia e minori. Tutti gli interventi sono condotti con idonei dispositivi DPI (mascherine, guanti, visiera) in presenza o a distanza.
PER INFORMAZIONI : 328 925 0332
info@coopchirone.it